KANGERTECH DRIP BOX

KANGERTECH DRIP BOX

Evernote Snapshot 20160404 152610

FINALMENTE IL BOTTOM FEEDER ALLA PORTATA DI TUTTI.

Kangertech Drip box, il bottom feeder non è mai stato così semplice ed economico.

Si presenta in questo scatolino ben fatto, dove ovviamente al suo interno è contenuta la drip box (ci sono 3 diverse colorazioni rossa,nera,bianca ). E’ abbastanza piccola ed ergonomica,

2All’interno dello scatolino sono presenti:

– Manuale

– Kit rigenerazione RBA (viti,cacciavite,cotone,coil)

– RBA sostitutiva ( una compresa nella dripbox)

– Cavetto usb per la ricarica

– Bottiglietta di ricambio di circa 7ml

La dripbox monta una batteria da 18650 sostituibile e non presente all’interno del pacco ( consiglio di non caricare mai le batterie con il cavetto usb, ma, comprare un caricatore esterno).

E’ un meccanico che ha un output massimo di 60w, ovviamente come tutti i meccanici la potenza di erogazione va scemando in proporzione alla carica della batteria.

è possibile sulla box mettere qualsiasi altro atom, consiglio però di lasciarla così com’è perchè funziona veramente bene.

3la ricarica è molto semplice :

si toglie la bottiglietta, si ricarica e si svapa senza dover prestare attenzione alle perdite poichè con questo sistema è veramente impossibile cadere in questo inconveniente.

L’atom è un dripper con attacco BF, quindi per uno svapo polmonare che eroga una quantità sproporzionata di vapore senza andare a discapito dell’aroma che è veramente ottimo, se si svapa in maniera assidua si surriscalda un pochino ma nulla di rilevante.

Togliendo l’RBA dall atom si nota che i fori dell’uscita del liquido sono ben 8 e tutti posizionati in maniera equidistanti tra loro, questa peculiarità permette l’uscita del liquido in tutta la circonferenza dell atom e quindi un bagno al cotone veramente veloce e prestante.

df

In conclusione la dripbox è un ottimo kit, non perde, ha molti pezzi di ricambio, fa una quantità sproporzionata di vapore ottimo per il cloud chasing, un ottimo aroma, facile da usare e veramente molto ergonomica e piccola, la consiglio assolutamente a tutti i tipi di vapers che vogliono entrare nel mondo del dripping,bf,cloud chasing.