TUGBOAT DNA 200

TUGBOAT DNA 200

 

Una box targata “Flawless” è già sinonimo di garanzia. La Tugboat Dna 200, uno degli ultimi modelli di questa casa produttrice, diventando cosi la migliore box mod del 2017 fra quelle proposte da Flawless.

La Flawless non produce solo box, si è cimentata da anni in tutto il mondo del vaping, a partire dagli atomizzatori fino ad arrivare ai tubi personalizzati.

Premesso questo non ci resta che andare a vedere cosa si nasconde dentro la confezione della TugBoat DNA 200

Unboxing – Cosa aspettarsi dalla confezione di questa TugBoat Box

tugboat dna 200 recensione header

Il packaging della TugBoat Dna 200 è a dir poco incredibile. La nostra TugBoat box non arriverà in una semplice confezione di plastica ma in una vera e propria scatola targata “TugLyfe”. Appena sollevato il coperchio, davanti ai vostri occhi si presenteranno:

  • Box Tugboat Dna 200
  • tagliando di garanzia
  • Specifiche tecniche e libretto di istruzioni

Prima di provarla e cominciare a svapare diamo un’occhiata ai componenti: primo di tutto il circuito integrato DNA 200!

Uno sguardo all’interno della TugBoat DNA 200

tugboat box recensione

L’ultimo chipset integrato targato Evolv ci consente uno svapo a wattaggi  alti, punto riportato negativamente nei precedenti modelli delle Tugboat Box.

Si è riusciti così a soddisfare anche i vapers che adorano svapare anche a wattaggi superiori di 90 e 100 watt, assicurando in ogni caso l’intensità del sapore, quantità di vapore e una resa aromatica non indifferente.

La Tugboat dna 200 vuole raggiungere e soddisfare soprattutto quel target di vapers sempre alla caccia di un sapore nuovo, controlli sulla regolazione della temperatura e molto altro.

Il Pin 510 consente una compatibilità pressoché illimitata con la quasi totalità degli atomizzatori.

Conclusioni e impressioni personali

recensione tugboat dna 200

Per quanto riguarda le mie personali impressioni, si tratta di una box che al primo impatto trasferisce un senso di sicurezza. Dopo aver impugnato la TugBoat Dna 200 l’ultima cosa che si percepisce è il peso, l’ergonomicità e il confort in questo caso si possono considerare un must.

I pulsanti per il controllo sono posizionati direttamente sulla box, comodi nel raggiungerli e abbastanza pratici nel capire il settaggio. Il loro colore è chiaro, in contrasto con quello della box, dando una sensazione di lusso misto a qualità.

Passando all’interno, la batteria da 1200mAh consente un vape a livelli ragionevoli, senza andare a sacrificare la durata della prima.

Mi sembra che sia stato detto quasi tutto in merito alla Tugboat Dna 200. Il mio parere è sicuramente positivo.

Box adatta per tutti i vapers professionisti alla ricerca di qualche “gioco” che assicuri da un lato tutte le features indispensabili, potenziandole con una marcia in più.